Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Filnjar

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Filnjar
Filnjar.png
Informazioni di base
Sesso Maschile
Base ID N/D
Filnjar è un personaggio presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

DescrizioneModifica

Egli vive presso il villaggio Pietra di Shor. Potete sposare Filnjar indossando l'amuleto di Mara, ma non prima di aver completato la missione che vi pone: ripulire la miniera Panciarossa.

Guida alla missioneModifica

Parlando con Filnjar vi dirà che i lavori presso la miniera Panciarossa (situata di fronte alla sua forgia, presieduta da una guardia) sono fermi a causa della presenza dei ragni che hanno infestato il luogo diventando stanziali in una sola notte. Successivamente vi dirà che se ve ne occuperete voi vi riempirà le tasche d'oro.

Una volta dentro la miniera, scendete la breve discesa e avrete davanti un ponte in legno con tre deviazioni e tre ragni che attendono a ciascuna via (due medi e uno piccolo). Abbattuti i ragni prendete la strada che scende sulla sinistra e fate fuori gli altri tre ragni man mano che scendete. Una volta a fondo troverete tre vene di ebano e diversi picconi per estrarre il metallo grezzo. Tornate infine da Filnjar che vi ricompenserà con 1250 monete d'oro.

NoteModifica

  • Nonostante sia una località a tutti gli effetti come tanti altri luoghi, la miniera Panciarossa non compare nella mappa di Skyrim.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso