Wikia

The Elder Scrolls Wiki

Falmer

Discussione0
740pagine in
questa wiki

DescrizioneModifica

272px-Falmer simple-1-

Falmer.

I Falmer sono creature presenti in The Elder Scrolls V: Skyrim; sono i  discendenti degli elfi della neve.

StoriaModifica

I Traditi lottarono contro i Dwemer all'insaputa dei Nord nel sottosuolo, più propriamente nel Blackreach, e vinsero.

GeografiaModifica

La maggioranza vive nei sotterranei di Skyrim, specialmente nelle rovine naniche e nel Blackreach, ma si possono trovare anche in alcune caverne.

Tipologie di Falmer, caratteristiche e tatticheModifica

Esistono vari tipi di Falmer: Falmer, Falmer Errante, Falmer Sfuggente, Falmer Emissario Oscuro, Falmer Signore delle Ombre e Falmer Warmonger. I Falmer sono creature molto potenti, abili nell'utilizzo di armi e talvolta anche della magia di distruzione ed essendo particolarmente ostili attaccheranno chiunque entri nel loro territorio seppur essendo ciechi grazie all'aumento delle loro capacità negli altri sensi. I Falmer normali, erranti e sfuggenti non creeranno problemi se chi si avvicina loro è di livello alto, tuttavia i Falmer Emissario Oscuro potrebbero essere avversari davvero difficili da eliminare, in quanto abili nell'usare la magia "evoca spada" e spesso trovati in coppia con un altro Falmer.

l Falmer Signore delle Ombre sono abilissimi in diverse magie e sono spesso accompagnati da un Chaurus mietitore: una buona tattica per abbattere questa classe è di farlo combattere contro degli automi Dwemer, possibilmente un Centurione nanico.

CulturaModifica

I Falmer si dedicano all'allevamento di Chaurus, loro fedeli alleati. Sono abili nel furto e sono particolarmente indipendentitra loro: difatti si trovano al massimo 2-3 tende vicine, poichè tendono ad agire in solitario. a volte salgono in superficie per praticare furti. La loro lingua è stata interpretata da Cancelmo, il quale ha pubblicato un libro ed ha tradotto tutto da una stele custodita nella sua torre, come visto nella missione "Risposte Complicate" per la Gilda dei Ladri.

GalleriaModifica

Vedi anche Modifica