Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Elrindir

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Elrindir
Elrindir.png
Informazioni di base
Razza Bosmer
Sesso Maschile
Livello Giocatorex1 (5-25)
Rango Cittadino
Servizi Mercante
Essenziale No
Rif ID 0001A681
Base ID 00013B9E

DescrizioneModifica

Elrindir è un bosmer presente in The Elder Scrolls V: Skyrim; gestisce col fratello "il Cacciatore Ubriaco" a Whiterun.

BiografiaModifica

Una notte, mentre erano sotto l'influenza di qualche birra, Elrindir e suo fratello Anoriath sono andati a caccia; tuttavia, da ubriaco, Anoriath ha preso Elrindir per un cervo e ha colpito il suo posteriore con una freccia. Così, i due fratelli decisero per via di questo di nominare "Il Cacciatore Ubriaco" il loro negozio di caccia.

InterazioniModifica

Contratto: uccidi AnoriathModifica

Come missione secondaria della Confraternita Oscura, il Sangue di Drago potrebbe dover uccidere suo fratello. Se questo è stato fatto, Elrindir potrebbe qualche volta iniziare a dialogare con il giocatore dicendo: "hai bisogno di qualcosa, miserabile disgraziato?" anche se suo fratello è stato ucciso in segreto.

Missione di soccorsoModifica

Il Sangue di Drago potrebbe essere inviato in una località casuale a salvare Elrindir per una missione radiante di Vilkas.

NoteModifica

  • Elrindir userà dialoghi unici basati sulla razza del Sangue di Drago.
  • Oltre alla frase di introduzione al dialogo, non farà intuire in altri modi di essere arrabbiato per la morte di suo fratello, né invierà alcun assassino prezzolato.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso