Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Diario di Arondil - Parte 4

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Diario di Arondil - Parte 4.png

Diario di Arondil - Parte 4

SommarioModifica

  • Titolo completo: Diario di Arondil - Parte 4
  • Autore: Arondil
  • Valore: 5 GoldIcon.png
  • Peso: 1 Peso.png

EffettiModifica

  • Nessuno.

Posizione (Skyrim)Modifica

ContenutoModifica

Giorno 28

Il nuovo esperimento si è rivelato un successo! La mungitrice (di cui non riesco a ricordare il nome) è stata riportata in vita come le altre, piegandosi al mio comando, con una sola interessante eccezione. La sua figura era incorporea, più simile a un fantasma che a un morto rianimato. Ho allungato la mano di fronte al suo viso luminoso per toccarlo, ma non appena le mie dita hanno attraversato il suo corpo, ho provato una sensazione unica, come se la sua essenza stesse rinforzando la mia anima, unendosi a me in un modo che nessun’altra donna in carne e ossa potrebbe fare. Si tratta di una scoperta eccezionale!

Giorno 35

Ho ordinato ai miei servitori più anziani di uscire in cerca di altri soggetti che potrebbero essere smarriti. Con la scoperta del santuario interno nelle profondità di Yngvild, dovrei avere spazio a sufficienza per custodire parecchio materiale nuovo, in attesa di trasformarlo in schiavi obbedienti. Ripenso ai miei sogni a occhi aperti quando ero a Dawnstar e mi chiedo se fossero un presagio di ciò che sarebbe accaduto…

ApparizioniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso