FANDOM

Diario del mercante

Diario del mercante

SommarioModifica

  • Titolo completo: Diario del mercante
  • Autore: N/D
  • Valore: 5 GoldIcon
  • Peso: 1 Peso

EffettiModifica

  • Nessuno.

Località (Skyrim)Modifica

  • N/D

ContenutoModifica

Ho pregato mio marito di non andare, ma no ha voluto darmi ascolto. Ha detto che se avesse rimandato la spedizione di un’altra settimana, la legione avrebbe trovato qualcun altro per portarla a sud. Che si tengano il loro maledetto denaro. La strada per Whiterun è pericolosa di questi tempo, lo sanno tutti. Parecchie carovane sono state attaccate e molti viandanti sono spariti nel nulla. Alcuni sostengono che sia colpa dei banditi, ma ci sono voci più inquetanti che parlano di goblin, fantasmi e streghe. Siamo sposati da vent’anni ormai e non posso sopportare il pensiero di perderlo. Non ho intenzione di lasciarlo andare da solo, non stavolta. Resteremo uniti, nella buona e nella cattiva sorte. E che Mara ci protegga.

ApparizioniModifica

Bethesda SoftworksQuesto libro è stato prelevato dalla serie di videogiochi The Elder Scrolls o dal sito creato e gestito da Bethesda Softworks, i diritti d'autore appartengono a Bethesda Softworks. Tutti i marchi, registrati e non, non sono da considerarsi affiliati alla The Elder Scrolls Wiki. L'utilizzo delle immagini e testi rientrano nella limitazione ed eccezione dei diritti d'esclusiva garantiti dal copyright a beneficio di Bethesda Softworks.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale