FANDOM

Diario del capo dei banditi

Diario del capo dei banditi

SommarioModifica

  • Titolo completo: Diario del capo dei banditi
  • Autore: N/D
  • Valore: 5 GoldIcon
  • Peso: 1 Peso

EffettiModifica

  • Nessuno.

OttenimentoModifica

  • N/D

ContenutoModifica

5° giorno del Primo Seme, 4E 201

Idioti! Brodir e Herd hanno litigato di nuovo e stavano per venire alle mani. L’intero accampamento ha i nervi a fior di pelle. Ho ordinato una razione extra di idromele, ma se questi combattimenti non cesseranno, finiremo per distruggerci da soli.

11° giorno del Primo Seme, 4E 201

Gira voce che Herd stia radunando degli uomini per una rivolta. Brodir non è stupido e probabilmente starà facendo la stessa cosa, per non farsi trovare impreparato. Li ucciderei entrambi con le mie mani, ma l’accampamento è spaccato in due. Se ci provassi, mi ritroverei con un coltello piantato nella schiena nel giro di una settimana. Questa situazione sta diventando insopportabile. Ho cominciato a trattenere dell’oro dal bottino per portarlo quaggiù quando posso. Se riesco ad accumularne abbastanza, potrò fuggire e dirigermi lungo il fiume fino a Ponte del Drago.

28° giorno del Primo Seme, 4E 201

Brodir si sta facendo sospettoso. L’ho sorpreso mentre vagava nella baia questo pomeriggio. Non credo che abbia trovato il mio bottino, ma non è al sicuro qui. Ho usato la barca stasera e ho spostato il malloppo sull’isola a sud, accanto al vecchio albero. Ho guadagnato parecchio questa settimana. Ancora una carovana o due e potrò finalmente andarmene da qui. Non vedo l’ora.

ApparizioniModifica

Bethesda SoftworksQuesto libro è stato prelevato dalla serie di videogiochi The Elder Scrolls o dal sito creato e gestito da Bethesda Softworks, i diritti d'autore appartengono a Bethesda Softworks. Tutti i marchi, registrati e non, non sono da considerarsi affiliati alla The Elder Scrolls Wiki. L'utilizzo delle immagini e testi rientrano nella limitazione ed eccezione dei diritti d'esclusiva garantiti dal copyright a beneficio di Bethesda Softworks.