Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Delphine

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

256px-Delphine Innkeeper.png

Delphine

DescrizioneModifica

Delphine è una donna bretone presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. Vive a Riverwood con Orgnar, col quale gestisce la Locanda Del Gigante Addormentato.

Il suo scopo principale è quello di indagare per conto delle Blade sul ritorno dei draghi a Skyrim.

MissioniModifica

Il Corno di Jurgen WindcallerModifica

Delphine è un membro delle Blade, che troverete dopo aver trovato una lettera ad Ustengrav, dove eravate stati inviati dai Barbagrigia per recuperare il corno: la lettera dice di andare alla locanda di Riverwood per incontrare una persona e di affittare l'attico, dopo aver dormito in quest'ultimo Delphine ci sveglierà e ci condurrà nella sua camera segreta e ci rivelerà di essere un membro delle Blade.

TESV 2012-11-28 05-58-31-69 W920.jpg

Delphine con l'armatura delle Blade

Una Lama nel BuioModifica

Per capire se il giocatore è davvero il Sangue di Drago, ella lo condurrà ad ammazzare un drago a Kynesgrove; una volta ucciso il drago, Delphine vi rivelerà che i Thalmor hanno a che fare con il ritorno dei draghi.

Immunità DiplomaticaModifica

Delphine vi fa infiltrare nell'ambasciata dei Thalmor; vi guiderà all'interno un suo contatto, Malborn, un Bosmer che lavora nell'ambasciata per conto delle Blade. Successivamente Delphine vi manda a cercare Esbern, l'unico membro delle Blade rimanente in vita, il quale suggerisce un posto dove far rinascere le Blade.

PaarthurnaxModifica

Delphine, dopo il trattato di pace, rivela che lei è a conoscenza di alcuni crimini commessi da Paarthurnax quand'era alleato col fratello Alduin.

Inizia una discussione Discussioni su Delphine

Inoltre su Fandom

Wiki a caso