Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Cultisti

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Cultists.png

I cultisti sono una tipologia di nemici che il Sangue di Drago può incontrare una volta installato il DLC Dragonborn. Sono i seguaci del culto di Miraak e verranno incontrati più volte nel corso delle storyline principale.

Descrizione Modifica

I Cultisti viaggiano per le strade di Solstheim o per le città di Skyrim a coppie oppure in gruppi di quattro. Indossano una particolare veste che comprende un mix di elementi d'armatura pesante e armatura leggera, che consistono in: maschera del cultista, veste del cultista, stivali e guanti del cultista. Per attaccare i nemici ricorrono soprattutto alle magie di distruzione, mentre l'unica arma di cui generalmente dispongono è un pugnale d'acciaio. I membri dell'Ordine dei Cultisti di Miraak sono soprattuto dei Dunmer, sia maschi che femmine, ma può capitare di incontrare occasionalmente dei Nord.

Tipologie di Cultista Modifica

Esistono diverse tipologie di Cultista, divisi per potenza e rango, che il Sangue di Drago può incontrare nel corso delle sue avventure.

Cultista Modifica

È il tipo di Cultista di livello più basso e il meno potente; più il livello del Sangue di Drago è basso più è alta la probabilità di incontrarli.

Adepto Cultista Modifica

Si tratta di una tipologia di Cultista di livello medio-basso, leggermente più potenti del nomale cultista.

Cultista Asceso Modifica

Tipologia di Cultista di livello medio-alto, sono decisamente più potenti degli altri due tipi di cultisti anche se non potenti quanto l'Arci-cultista.

Arci-Cultista Modifica

È il Cultista da livello più alto; sono decisamente più potenti degli altri tre tipi di cultista, tuttavia è soggetto a rallentamenti che lo possono rendere vulnerabile agli attacchi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso