Wikia

The Elder Scrolls Wiki

Confraternita Oscura (Skyrim)

Discussione0
715pagine in
questa wiki

<<Gli ho detto che non poteva fermare la Confraternita Oscura. Non potrà mai.>> - Imperatore Titus Mede II

Skyrim-concept-dark-brotherhood
Legion GethAggiunto da Legion Geth

DescrizioneModifica

La Confraternita Oscura è una gilda di assassini a pagamento a cui è possibile aderire anche in The Elder Scrolls V: Skyrim; essa venera Sithis e la Madre Notte e viene contattata tramite il Sacramento Nero.

PosizioneModifica

Il loro quartier generale a Skyrim è il Santuario della Confraternita Oscura, situato vicino a Falkreath, ma non è possibile trovarlo fino a che il Sangue di Drago non venga invitato da Astrid. Alla fine del ciclo di missioni, la sede sarà a Dawnstar.

RetroscenaModifica

Un tempo erano uno dei gruppi più gettonati e temuti di tutto il continente di Tamriel, con santuari in tutto il continente, ma hanno perso la loro reputazione nel tempo. 
Tumblr lvlym3NaBk1qa4c0jo1 500
Astrid
Legion GethAggiunto da Legion Geth
Inizialmente erano fedeli alle Cinque Dottrine, regole per far parte della confraternita, ma le hanno abbandonate per ordine di Astrid.

Adesione alla Confraternita OscuraModifica

830px-DarkBrotherhoodAssassination
Un Assassino della Confraternita Oscura
Legion GethAggiunto da Legion Geth
Recatevi a Windhelm, fuori la Residenza Aretino, ed ascoltare la conversazione di un bambino ed un elfo scuro: a quel punto comparirà la missione, che avrà come primo obbiettivo il parlare con Aventus Aretino; per farlo dovrete entrare nella Residenza scassinando la porta (non preoccupatevi, le guardie non vi diranno niente). Entrati, salite il secondo piano: vedrete il bambino praticare il Sacramento Nero. egli vi scambierà per un assassino della Confraternita e dopodichè vi dirà di uccidere Grelod, la direttrice dell'orfanotrofio di Riften; Svolta la missione e parlato nuovamente con Aventus, andate a dormire. fatto ciò ci vorrà poco per entrare nella Confraternita.

CuriositàModifica

  • Prima di unirsi alla Confraternita Oscura in Skyrim, uno di loro potrebbe attaccare il giocatore  sotto contratto, che può essere trovato tra gli oggetti dell'assassino.
  • Un messaggero potrebbe inoltre consegnare un misterioso messaggio con riportate le parole "Lo sappiamo" seguite dalla Mano Nera, simbolo della Confraternita.
  • Se avrete l'ultimo perk dell'Abilità Borseggio al momento in cui sarete nella capanna, protrete fare in modo di avere alla fine del ciclo di missioni della Confraternita due Spade del Supplizio: quando vedrete Astrid nella capanna dopo che vi ci avrà portato, nascondetevi o rendetevi invisibili, quindi derubatela.
  • Aventus viene inviato all'orfanotrofio in seguito alla morte dei genitori.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso