Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Chaurus

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Creature icona.pngChaurus
Chaurus.jpg
Informazioni di base
Abilità Veleno
Il Chaurus è una creatura ostile presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

DescrizioneModifica

"Questo insetto solitamente attacca al fianco del suo maestro falmer. Assicurati di migliorare la resistenza al veleno prima di combatterli. Alcuni oggetti acquistabili per poche monete come tiare, anelli che hanno resistenza al veleno potrebbero rivelarsi dei tesori."

Ci sono due varietà di chaurus: il chaurus normale e il chaurus mietitore.

I chaurus sono giganteschi insetti velenosi che vivono assieme ai loro padroni falmer nei bassifondi di Skyrim come caverne e rovine Dwemer solitamente si possono trovare nella paludi di notte. Queste creature possono sputare un flusso di veleno che sottrae 3 punti salute per 5 secondi. Quando lo scontro è corpo a corpo, il chaurus attacca con le fauci simili a pinze avvelenando così il giocatore in maniera ripetuta. Può capitare di trovarli in gruppo, ed in questo caso sarebbe saggio evitarli, soprattutto se il livello di esperienza è basso, poiché tutti insieme possono togliere rapidamente tutta la salute.

Rovistare nella carcassa di un chaurus vi fornirà delle uova di chaurus, ingrediente che può essere utilizzato in alchimia.

Un chaurus morto vi fornirà di chitina di chaurus(che può essere utilizzata per migliorare armi falmer) e occasionalmente di uova di chaurus.

DebolezzeModifica

I chaurus sono deboli contro le magie a base di elettricità.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso