Cervo

1 219pagine in

Cervo-Skyrim-280x280.jpg

Un cervo nei pressi di RIverwood

I cervi sono animali selvatici pacifici presenti in The Elder Scrolls IV: Oblivion e The Elder Scrolls V: Skyrim.

HabitatModifica

Si trovano nelle zone erbose di Cyrodiil e di Skyrim.

CaratteristicheModifica

I cervi sono animali di indole pacifica che non attaccano e spesso fuggono dal giocatore, soprattutto quando feriti. Spesso sono inseguiti da predatori quali Orsi o tigri dai denti a sciabola.

Guida alla cacciaModifica

Sono animali robusti ma abbastanza facili da abbattere con qualsiasi tipo di arma; è consigliato cacciare a cavallo, considerato che i cavalli sono più veloci di loro, anche se di poco, e che il giocatore è molto più lento. Dopo circa 50 metri di corsa si fermano: in quel momento è più facile colpirli.

In Skyrim utilizzare l'Urlo Pace di Kyne: esso placherà la sua corsa.

DropModifica

Alla sua morte, sul cadavere si trovano:

CuriositàModifica

  • Durante la missione Incontri al chiaro di Luna il principe daedrico Hircine prende le sembianze di un cervo bianco che va ucciso; una volta fatto chiede al giocatore, sotto le sembianze del fantasma del cervo, di uccidere Sinding, colui che aveva chiesto precedentemente di consegnare nuovamente l'Anello di Hircine al proprietario ucciso il cervo stesso, necessario ad invocare Hircine.