Caverna di Cronvangr

1 219pagine in

Icona Caverna.pngCaverna di Cronvangr
Caverna di Cronvangr.png
Mappa
Caverna di Cronvangr - Mappa.png
Informazioni di base
Feudo Eastmarch
Posizione Nord del Santuario del Barlume Antico
Tipo Caverna
Sottosuolo Tana di Cronvangr
Missioni Sterminio Animale
Personaggi Nessuno
Nemici Ragni congelanti, vampiri

Descrizione Modifica

La caverna di Cronvangr è una caverna presente in The Elder Scrolls V: Skyrim situata nel feudo di Falkreath.

PosizioneModifica

Essa si trova a sud della Baracca di Riverside e a nord del Santuario del Barlume Antico.

Guida all'esplorazione della cavernaModifica

Caverna di Cronvangr 2.png

Verso la tana di Cronvangr

La prima stanza è occupata da sei ragni congelanti di piccole dimensioni. è consigliabile lo scontro con l'arco, poiché è facile ucciderli tutti senza essere notati (anche in relazione al vostro livello), oppure l'evocazione di un atronach della fiamma, perché è in grado di eliminarli rapidamente. ripulita la stanza decidete se proseguire verso le profondità della caverna oppure, sulla destra, aprire la porta di pietra. proseguendo il tragitto si oltrepassa un ponte per poi scendere una stradina che costeggia le pareti dell'area fino ad un piccolo stagno dove si trovano sei ragni circa ed un sentiero che conduce alla tana di Cronvangr. oltrepassato il sentiero dovrete percorrere una galleria angusta e piena di ragnatele occupata da un paio di ragni che sono presenti lungo la strada; a fine tragitto avrete di fronte un ampio spazio ricoperto di ragnatele e popolato da due ragni di media dimensione. non appena vi sarete avvicinati a sufficienza, dal buco posto sul soffitto cadrà un ragno congelante gigante: non c'è una particolare strategia da adottare per la circostanza poiché è di facile gestione, basta uccidere i ragni più piccoli per primi ed occuparsi dell'enorme creatura poi, visto che non potrebbe passare nel buco da dove provenite. NOTA: per questo scontro sono particolarmente efficaci l'arco e gli incantesimi. uccisi i nemici potete aprire il baule presente. aggirata la colonna al centro della stanza proseguite per la salita che sbuca sopra la posizione inziale, a due passi dall'entrata della caverna. saltando giù aprite la porta di pietra precedentemente tralasciata: una volta aperta vi troverete davanti una costruzione sopraelevata, una cassa di legno ed un vampiro seduto in un posto vicino a dove vi trovate; la strategia più efficace è quella di attaccarlo con l'arco furtivamente ed eliminarlo prima che evochi un servo. salendo verso la casa dovrete affrontare altri due vampiri di basso livello. eliminati i nemici ripulite il baule all'interno della costruzione.

BottinoModifica

Caverna di Cronvangr 3.png

Il ragno congelante gigante

Il baule vicino al ragno congelante gigante contiene i seguenti oggetti:

MissioniModifica

  • Sterminio Animale - La Caverna di Cronvangr è uno dei possibili obiettivi assegnabili se avete completato le missioni dei Compagni.