Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Casa di Silus Vesuius

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

DescrizioneModifica

La casa di Silus Vesuius è un'abitazione situata a Dawnstar in The Elder Scrolls V: Skyrim.

CaratteristicheModifica

L'edificio è costituito in parte dalla zona abitabile e in parte da un museo dedicato alla Mitica Alba, di cui lui è un esperto poiché la sua famiglia ne fece parte. All'interno della casa ci sono delle teche che contengono abiti, armi e i Commentari della Mitica Alba, oltre ad un vessillo raffigurante il suo simbolo. Silus si occuperà di descrivere ogni reperto su cui vi soffermerete con la visuale.

InterazioniModifica

Che siate arrivati lì tramite l'invito del messaggero o mentre stavate esplorando Dawnstar, davanti all'abitazione verrete scoraggiati dall'entrare da una sacerdotessa, la quale parlerà della brutta fama di chi professava il culto della Mitica Alba. Vesuius vi dirà che non tutte le dicerie siano vere e vi inviterà ad entrare. All'interno l'imperiale vi dirà di aver scoperto, dopo accurate ricerche, l'ubicazione dei leggendari frammenti del Rasoio di Mehrunes Dagon: il pomello, l'elsa e la lama. Egli vi assegnerà la missione di recuperarli e vi consegnerà un libro chiamato "I Custodi del Rasoio", in cui avrete un più completo quadro dei personaggi da cui dovrete recuperare i componenti dell'arma.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso