Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Campi dei Manto della Tempesta

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

I Campi dei Manto della tempesta sono la base logistica delle truppe di Ulfric all'interno dei feudi fedeli all'Impero. Da questi campi i ribelli conducono operazioni di disturbo e guerriglia contro le truppe della Legione e, qualora il Sangue di Drago si schierasse con i Manto della Tempesta, sarà da questi campi che Galmar affiderà al giocatore le missioni di liberazione dei feudi.

Descrizione Modifica

Sr atlas 1b-018.jpg

A differenza dei Campi della Legione, i Campi dei Manto della tempesta non seguono un ordine preciso. Sono infatii composti da un numero variabile di tende: quelle più grandi fungono da centro di comando e da magazzino, mentre quelle più piccole ospitano i miliziani dei Manto della Tempesta. Come anche i campi imperiali, nei campi dei Manto della Tempesta sono presenti alcuni rifornimenti come cibo e pozioni, oppure degli utensili come il banco di lavoro, un'incudine, un falò dove cucinare e scaldarsi e un ceppo dove spaccare la legna. Sono presenti anche dei cavalli ma, essendo l'esercito composto per la maggior parte di fanti, è probabile che vengano utilizzati unicamente dalle staffette e dagli esploratori.

Guarnigione Modifica

Falkreath SC camp.png

Come nei campi imperiali le guarnigioni non sono molto numerose: in genere non più di 5-6 miliziani. Oltre ai soldati impegnati nelle loro faccende sarà possibile imbattersi in soldati feriti ai quali sono state prestate le prime cure sul campo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso