Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Camilla Valerius

1 226pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

Camilla Valerius è un imperiale presente in The Elder Scrolls V: Skyrim. Vive a Riverwood con suo fratello, Lucan Valerius.

Relazioni Modifica

Riverwood CamillaValerius.png

Camilla Valerius

Camilla piace sia a Sven che a Faendal, entrambi infatti chiedono al giocatore di consegnarle una lettera, Sven scriverà una lettera d'amore e Faendal scriverà una lettera che mette in cattiva luce Sven chiedendo che le si venga detto che sia da parte di quest'ultimo. Anche il Sangue di Drago è in grado di sposarla con l'Amuleto di Mara.

Interazioni Modifica

L'ARTIGLIO DORATO Quando il Sangue di Drago entrerà la prima volta nell'Emporio si vedrà Camilla litigare con Lucan Valerius: staranno per colpirsi ma si calmeranno una volta visto il giocatore, il quale si offrirà di riportare indietro l'Artiglio Dorato; Camilla chiederà a Lucan di accompagnare il Sangue di Drago al Tumulo delle Cascate Tristi, lui rifiuterà ma consentirà a Camilla di accompagnare il Sangue di Drago al confine della città. Se il giocatore deciderà di seguirla fino al confine, lei gli dirà delle dritte su come tornare a casa. Al ritorno ringrazierà il Sangue di Drago per il suo aiuto.

Matrimonio Modifica

Dopo aver recuperato l'artiglio, Camilla può essere sposata con l'Amuleto di Mara. Una volta maritati Camilla aprirà un negozio dove gli oggetti possono essere venduti e comprati, dai profitti del quale verranno detratti 100 Septim ogni giorno.

Missioni Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale