Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Buone Intenzioni

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Buone Intenzioni
Tolfdir e l'Occhio.jpg
Panoramica
Assegnata da Tolfdir
Località Lo Scavo
Prerequisito Caccia al Libro
Missione successiva Rivelare l'Invisibile
Ricompensa Tiara del Mago
Fazione Accademia di Winterhold

Guida alla MissioneModifica

La visione di QuaranirModifica

Occhio di Magnus.jpg

L'occhio di Magnus

Tornato da Saarthal, Tolfdir con l'aiuto dell'Arci Mago ha spostato le gigantesca sfera crepitante di energia nella Sale degli Elementi. Si potraì' trovare Tolfdir accanto ad essa.

Si porta' iniziare la missione solo se non avrà da assegnarti compiti minori (Una missione minore assegnata dall'Accademia), assicurati di dirgli che Urag ha suggerito di venire da lui e che avete trovato il libro intotolato La Notte delle Lacrime.

Ti dira' che dovra' prima leggere il libro. Una volta fatto cio' se il giocatore glielo permettera' (conviene farglielo fare) ti dara' alcune sue opinioni.

Osservera' che i simboli sulla sfera sono completamente diversi da qualsiasi cosa vista prima, differente anche dalle rune dei Falmer. Inoltre la sfera rilascia enormi quantità di mana ed è ciò che ha convinto l'Arci Mago a spostarla immediatamente all'interno dell'Accademia.

Tolfdir, mentre continua a fare le sue osservazioni, viene bruscamente interrotto da Ancano, uno Elfo Alto con una grande attidudine a litigare con Tolfdir, che ha importanti informazioni da riferire al giocatore.

Ancano comunica al Sangue di Drago che qualcuno dell'Ordine Psijic e' arivato all'Accademia e chiedendo di lui per nome. Il giocatore potra' chiedere maggiori informazioni ad Ancano.

Quindi dovrete seguirlo fuori dalla Sala degli Elementi dentro gli Appartamenti dell'Arci Mago. Si avra un po' di tempo per parlare con Ancano e Savos Aren, dopodicche apparira', dinuovo accompagna da un lampo di luce e dal fermarsi del tempo, la figura incapucciata del mago, che il giocatore ha gia incontrato all'interno delle rovine della citta' di Saarthal, la quale si presentera' con il nome di Quaranir

Visione di Quaranir.jpg

La visione di Quaranir

Il tempo e' fugace, cosi' il mago si affretta a comunicare che l'Ordine ha avuto difficolta' a contattare il giocatore probabilmente per via dell'Occhio di Magnus.

Secondo Quaranir, piu' a lungo l'Occhio rimarra nell'Accademia, piu' la situazione divera' pericolosa. Le conseguenze saranno catastrofiche se l'occhio non verra' nascosto e custodito, ma il futuro e' incentro e l'Ordine Psijic non e' sicuro su cosa il giocatore debba fare. La ricerca dell'Augure di Dunlain, quindi, e' la mossa piu' logica da compiere. Quanche secondo dopo che Quaranir avra' finito di parlare ci sara' un lampo di luce e' il tempo riprendera' a scorrere regolarmente.

L'esperimento dimenticatoModifica

Anche se Quaranir avra' detto tutto cio' che c'era da dire, gli altri due maghi, essendo esclusi dalla visione, non se ne saranno accorti, percio' l'improvviso congedo da parte dell'appartenente all'Ordine mandere su tutte le furie Ancano che promettera' di andare a fondo nella faccenda. Quindo ora il giocatore necessitera' di trovare informazioni sull'Augure di Dunlain per scoprirene l'ubicazione. Ecco cio' che i membri dell'Accademia diranno sull'Augure:

  • Ancano sara' piuttosto cauto, dicendo di non sapere nulla in merito ad un Augure all'interno dell'Accademia.
  • Savos Aren dira', in maniera piuttosto infastidita, che si e' stufato del fatto che Tolfdir continui a raccontare storie in merito all'Augure e che provvedera a punirlo.
  • Colette Merence raccontera' una terribile storia su un tragico esperimento finito male e che colui che lo mise in atto ancora gira sottoforma di Augure.
  • Urag gro-Shub avra' poco da dire sull'argomento.
  • Mirabelle Evine dira' che l'Augure non e' affare vostro e che il solo pensiero di cio' che gli e' sucesso gli mette paura.
    • (Persuasione) Puo' essere persuasa per farti dire l'ubicazione dell'Augure.
  • Arniel Gane, Ervine e tutti gli altri apprendisti diranno di non saperne niente e di parlare con Tolfdir in merito all'argomento.
  • Nyria sara' piu' concentrata sulle sue dispute con Faralda
  • Tolfdir dira' che non vede l'Augure da tanto tempo e ,se vai a trovarlo nello Scavo, di portargli i suoi saluti
  • Gli altri magi diranno di non saperne niente.

L'Augure nascostaModifica

I magi piu' fidati all'interno dell'Accedemia di daranno le informazioni necessarie. Se chiedete a Tolfdir dell'Augure di Dunlain vi dira' che sono passati tantissimi anni dall'ultima volta che lo ha visto e che potrete trovarlo nello Scavo. Ora il giocatore dovra usare una delle due entrate e scendervi. Il dungeon umido e ghiacciato, conosciuto con il nome di Scavo, si trova nel sottosuolo dell'Accedemia. E' composto da numerose stanze e scale, entrambe cosparse dei resti di vari esperimenti a lungo dimenticati. Draug e Atronach vagono per questi oscuri corridoi.

Augure di Dunlain.jpg

Augure di Dunlain

Dopo aver attraversato un ponte di ghiaccio si sentira' la voce dell'Augure riecheggiare attraverso le pareti. Essa dira' che non c'e' niente da trovare nello Scavo per il giocatore e che la sua perseveransa portera' solo delusione. La porta che da accesso alla stanza dell'Augure e' stata bloccata, ma la vostra perseveranza verra' premiata, infatti, cercando di entrarvici lo stesso (interagendo con la porta (Tasto E Pc)), l'Augure si arrendera' e vi fara' entrare.

Il Sangue di Drago dovra' parlare con il vortice turbinante al centro della stanza, il quale dira' che ormai e' troppo tardi per fermare gli eventi. Inoltre si scoprira' che Ancano ha recentemente visitato l'Augure.

Pensando che Ancono fosse li' solo per [...], ha trascurato di dirgli che l'Occhio di Magnus e' estremamente pericoloso e che l'unico modo per controllarlo e attraverso il Bastone di Magnus.

Ora il giocatore dova' tornare da Savos Aren, che probabilmente stara' contemplando l'Occhio. Bisognera' dirgli che si hanno informazioni importanti. Inizialmente si fara' beffe della vostra decisione di trovare il Bastone di Magnus, ma una volta saputo chi ha seggerito questa scelta il suo atteggiamente vambia radicalmente. Sara' impressionato dall'iniziativa del Sangue di Drago e vorra aiutare nella ricerca del Bastone, consigliando di recersi da Mirabelle che ultimamente ha parlato del Bastone.

Simbolo dell'Accademia.png Missioni dell'Accademia di Winterhold
Missioni Principali Prime LezioniNei Meandri di SaarthalCaccia al LibroBuone IntenzioniRivelare l'InvisibileContenimentoIl Bastone di MagnusL'Occhio di Magnus
Missioni Secondarie L'Impresa di ArnielReliquia DaedricaScossa Secondaria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso