FANDOM

8aec700867fa52d1f97daed4668e5961-balimund

Balimund

Balimund è un uomo di razza Nord che vive a Riften, è il fabbro della città e può dare al giocatore, dietro compenso, delle lezioni di forgiatura. Vive e lavora assieme a Asbjorn Doma-Fuoco suo figlio adottivo e apprendista.

Descrizione Modifica

Balimund è un uomo di razza Nord, robusto e gran lavoratore. Ama il proprio mestiere di fabbro e sembra essere una persona generosa e di buon cuore: ha infatti adottato Asbjorn Doma-Fuoco e ne ha fatto il proprio apprendista. La sua fucina apre alle 7:30 della mattina e il giocatore può vendervi e/o acquistare armi, armature o materiali per la forgiatura. Può assegnare una missione al Sangue di Drago: gli chiederà infatti di procurargli 10 sali del fuoco per ravvivare la sua fucina.

Curiosità Modifica

  • Balimund è uno dei personaggi sposabili all'interno di Skyrim. Qualora il giocatore sposasse il fabbro adotterà automaticamente Asbjorn Doma-Fuoco.
  • Se si completa la sua richiesta di 10 sali del fuoco egli diventerà amico del giocatore e, qualora dovesse morire, riceverai in eredità 100 septim.