Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Babette

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

descrizioneModifica

Babette.png

Babette è una vampira Bretone che fa parte della Confraternita Oscura di Skyrim. Babette funge da alchimista per la Confraternita e da lei il giocatore può acquistare pozioni, ingredienti alchemici e veleni; può inoltre fornire al Sangue di Drago, dietro pagamento, delle lezioni di Alchimia. È amica di Gabriella e Festus Krex, con i quali si intrattiene sovente in conversazioni riguardo ai contratti portati a termine.

Biografia Modifica

Nonostante l'aspetto da bambina, Babette, come rivelerà in alcune conversazioni con il Sangue di Drago, ha più di 400 anni. Quando aveva poco più di dieci anni fu vittima di un vampiro, il quale le diede il dono del vampirismo.

Note Modifica

  • Il suo aspetto da bambina le è molto utile durante i contratti di assassinio, poiché l'aspetto indifeso porta le vittime a fidarsi ingenuamente di lei che così li può cogliere di sorpresa.
  • Babette, assieme a Nazir e Cicero, sopravviverà al massacro portato a termine dal Penitus Oculatus nel santuario di Falkreath.
  • Se il Sangue di Drago decide di distruggere la Confraternita Oscura uccidendo tutti i membri all'interno del loro santuario, Babette non sarà presente e non apparirà mai durante tutto il resto del gioco. La sua assenza è motivata dal fatto che, in quanto bambina, è impossibile ucciderla.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso