Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Atronach della fiamma

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Flame Atronach.png
Creature icona.pngAtronach della fiamma
Atronach della fiamma.jpg
Informazioni di base
Abilità Palle di fuoco

DescrizioneModifica

L'Atronach della fiamma è un tipo di daedra presente nella serie The Elder Scrolls.

AspettoModifica

È un umanoide dalle fattezze femminili costantemente avvolto dalle fiamme.

ComportamentoModifica

In combattimentoModifica

Preferisce attaccare a distanza mediante palle di fuoco, ma è in grado di combattere anche corpo a corpo: l'attacco a distanza è abbastanza debole, mentre con le mani riesce a colpire velocemente.

Statistiche generaliModifica

Punti di forzaModifica

DebolezzeModifica

È immune ad incantesimi ed armi incantate di elemento ghiaccio, assorbe gli attacchi elementali di fuoco.

DropModifica

Dalle ceneri di un esemplare non evocato morto è possibile ottenere i sali del fuoco.

NoteModifica

  • Se un esemplare muore in combattimento, il suo corpo esplode, arrecando danno a chiunque si trovi nelle vicinanze.
    • Un esemplare evocato, invece, si dissolve nell'aria e mostra delle scariche elettriche.
  • Possono essere evocati tramite magia oppure attraverso un'apposita pergamena.
  • Può essere evocato presso la forgia dell'atronach utilizzando un rubino e i sali del fuoco.
  • È sconsigliata l'evocazione dell'atronach vicino ad altri personaggi, sia per la natura ostile, che per il fatto che la magia in molti feudi non è vista di buon occhio; inoltre, l'eventuale esplosione potrebbe danneggiare o uccidere NPC o compagni vicini.

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso