Armatura della Gilda dei Ladri

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Armatura della Gilda dei Ladri 2.jpg

L' Armatura della Gilda dei Ladri verrà consegnata al giocatore da Tonilia, dopo aver completato la missione Forte e Chiaro per la fazione della Gilda dei Ladri.

PanoramicaModifica

È composta da quattro parti:

Nome

Peso.png

Icona Armatura.png

Effetti addizionali

Cappuccio 1.5 15 I prezzi sono più favorevoli (10%)
Corazza 7 33 Il peso trasportabile aumenta di 20 punti.
Guanti 1 10 Scassinare è più facile (15%)
Stivali 1.5 10 Hai una maggiore probabilità (15%) di borseggiare con successo

MiglioramentiModifica

Armatura della Gilda dei Ladri 3.jpg

Successivamente verrà data al giocatore l'opportunità di migliorare una delle parti dell'armatura:

Dopo la missione Nuova Gestione, il giocatore scambierà la sua armatura con un nuovo set di colore nero (chiamata Armatura del Maestro della Gilda), che avrà degli effetti migliori rispetto a quelli presenti nell'armatura precedente. Questo set d'armatura tra l'altro, è indentico a quello che indossano Vex e Brynjolf. Ironicamente, Mercer Frey non indossa questa armatura malgrado il nome e considerando che è il leader della gilda dopo la morte di Gallus.

CuriositàModifica

  • Vagando per i centri abitati con indosso questa armatura, le guardie si lasceranno andare in commenti extra dicendo di riconoscere tale armatura, oppure che sanno che il giocatore fa parte della Gilda dei Ladri.

BugsModifica

  • Questa armatura è necessaria per la ricettazione in una delle missioni successive. Se il giocatore l'avesse venduta o ne fosse in qualche modo privo, la missione non potrà essere completata e non potrà utilizzare Tonilia come ricettatrice. In aggiunta, non averla non permette neanche di completare la missione Nuova Gestione e diventare mastri della gilda.

GalleriaModifica

Questo articolo necessita di essere completato.

Se possibile migliora questo articolo inserendo nuovi contenuti. Una volta inserite tutte le parti mancanti sentiti libero di eliminare questa notifica.