Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Arcieria (Skyrim)

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Arceria.jpeg

DescrizioneModifica

L'arcieria è una delle 18 abilità presenti in The Elder Scrolls V: Skyrim; essa permette di potenziare l'utilizzo dell'arco in tutte le sue forme e in modo da aumentare le possibilità di uccidere l'avversario dalla lunga distanza con un colpo soltanto.

PerkModifica

Tensione Estrema: è il primo perk che si può sbloccare; ha cinque livelli ed ogni volta che gli si assegna un punto il danno inflitto dall'arco aumenta.

Colpo Critico: scegliendo il perk colpo critico si ha la possibilità di causare un danno extra al nemico; ha tre livelli e ad ogni assegnazione di un punto la percentuale di riuscita è più elevata.

Occhio di Falco: perk che permette di zoomare la visuale utilizzando il tasto di parata quando la freccia è incoccata

Mano Ferma: perk avente due livelli grazie al quale quando si zooma il tempo rallenta in modo da permettere un più semplice inquadramento del bersaglio; di fatto collegato ad Occhio di Falco.

Tiro Potente: questo bonus offre la possibilità di sbilanciare un avversario quando colpito. Questo bonus non ha effetto solamente contro creature più grosse di Skyrim.

Disciplina del Cacciatore: perk che permette di raccogliere dai cadaveri il doppio delle frecce che si raccoglierebbero senza di esso. Ranger: questo perk permette al giocatore di spostarsi più rapidamente quando la freccia è stata già incoccata.

Colpo Rapido: grazie a questo perk si riesce ad incoccare una freccia il 30% più rapidamente.

Centro Perfetto: è l'ultimo perk disponibile per quest'abilità; con esso si ha il 15% di possibilità di paralizzare momentaneamente un bersaglio.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso