Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Amnistia contraffatta

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

Amnistia contraffatta è una missione relativa alla fazione della Gilda dei Ladri presente in The Elder Scrolls V: Skyrim.

Obiettivi Modifica

  • Parla con Olfrid Guerriero Nato
  • Falsifica il registro della prigione
  • Ruba la lettera che incrimina Arn
  • Torna da Olfrid Guerriero Nato

Guida alla missione Modifica

Una volta che il giocatore avrà completato 5 incarichi a Whiterun, Delvin Mallory riceverà una lettera da parte di Olfrid Guerriero Nato, nella quale richiede che venga fornita ad Arn, un suo vecchio amico che è rinchiuso nella prigione di Whiterun perchè prossimo all'esecuzione, una nuova identità per evitare la morte. le guardie della prigione non riconoscono la sua identità.

Parlate con Olfrid: egli vi dirà di rubare una lettera dagli alloggi dello Jarl e di falsificare il registro del sovrintendente. una volta parlatogli, recatevi a Dragonsreach e salite le scale a destra del trono ed entrate nella porta a sinistra, è il mezzo con cui ci si può recare negli Alloggi dello Jarl; il registro della prigione è su un tavolo nella stanza immediatamente a destra. vi sono tre guardie che solitamente camminano intorno: sopra le scale nella prossima stanza, andate a destra nello studio dello Jarl e prendete la lettera dalla scrivania, sulla quale vi sarà anche un libro, Prima delle Ere dell'Uomo, che se preso aumenta l'Abilità Illusione. tornati da Olfrid egli sarà grato del servizio offerto e promette la propria collaborazione con la Gilda dei Ladri.

Note Modifica

  • Essere Thane di Whiterun permetterà di accedere a Dragonsreach senza avere alcuna conseguenza.
  • Quelli che vogliono evitare la missione principale quando enrano a Dragonsreach devono semplicemente uscite dalla conversazione quando Irileth tenterà di parlare e recatevi furtivamente su per le scale: non vi seguirà né chiederà il motivo della presenza in quel luogo.
  • Seppure Olfrid menzioni il fatto che l'identità di Arn possa essere scelta dal Sangue di Drago stesso, questo non è effettivamente possibile.
  • Lasciando la conversazione dopo aver detto ad Olfrid di aver completato il lavoro si potrà caricare il salvataggio fino a che non verrà ottenuto l'anello desiderato.

Bug Modifica

  • Olfrid potrebbe essere bloccato davanti alla porta dei Guerriero Nato; sarà ancora lì, però da invisibile.
Simbolo della Gilda dei Ladri.png Missioni della Gilda dei Ladri
Missioni Principali Un Lavoretto AzzardatoOccuparsi degli AffariForte e ChiaroBevande AnnacquateIl Covo dei ContrabbandieriUn Silenzio EloquenteRisposte ComplicateL'InseguimentoTrinità RipristinataColto sul FattoIl Ritorno dell'Oscurità
Missioni Secondarie Sotto nuova amministrazione

Inoltre su Fandom

Wiki a caso