FANDOM

256px-Thalmor Embassy - Day

Una veduta dell'Ambasciata

I Thalmor posseggono a Skyrim un'Ambasciata dalla quale dirigono l'operato dei Giudici e allo stesso tempo monitorano l'andamento della Guerra Civile. L'Ambasciata sorge nei pressi di Solitude sulle montagne del feudo dell'Haafingar e l'attuale Ambasciatore Thalmor è l'Altmera Elenwen.

Descrizione Modifica

L'Amabasciata Thalmor sorge sulla montagna prospicente a Solitude. A prima vista somiglia ad una elegante villa, circondata da un muro di cinta con inferriate appuntite e un ampio giardino. L'Ambasciata si compone di tre edifici: le stalle, l'edificio principale (dove sono localizzate le cucine, il salone dei ricevimenti, i magazzini e gli alloggi delle guardie dell'Ambasciata) e un edificio minore che ospita l'ufficio di Elenwen e le prigioni con le sale di interrogatorio nei sotterranei.

Valiant elven soldier by lordhayabusa357-d7i6k7z

Una guardia d'onore dell'ambasciata Thalmor

Missioni Modifica

AmbasciataThalmor

Nell'Ambasciata Thalmor si svolgerà la missione principale "Immunità Diplomatica", durante la quale ci sarà chiesto da Delphine di infiltrarci all'interno dell'ufficio di Elenwen per scoprire cosa hanno in mente i Thalmor.

Personaggi Modifica

All'interno dell'edificio principale sarà possibile incontrare alcuni tra i seguenti personaggi: