Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Alvor

1 219pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Alvor
250px-Alvor.png
Informazioni di base
Razza Nord
Sesso Maschio
Classe Fabbro
Fazione Whiterun
Servizi Fabbro

Mercante

Rif ID 00013482
Base ID 00013475

Descrizione Modifica

Alvor è un fabbro presente in The Elder Scrolls V: Skyrim che vive nel villaggio di Riverwood con la moglie Sigrid e la figlia Dorthe. Già da tempo si stabilì a Riverwood con la sua famiglia praticando il suo mestiere. Per esercitare la propria professione, Alvor utilizza gli oggetti da lavoro nel retro della casa.

Servizi Modifica

Alvor vende al Sangue di Drago Armi, armature, lingotti, Strisce di Cuoio e gli permette anche di usare la forgia situata all'esterno, sulla sinistra della casa.

InterazioniModifica

NoteModifica

Se si aiuta Alvor, i lingotti che ci sono sotto il banco di lavoro possono essere presi senza avere riscontri dal punto di vista penale.

CuriositàModifica

  • Se muore per mano di altre creature, come per esempio un Drago, si riceverà una Lettera d'Eredità di 100 Septim.
  • Il suo nome deriva da un sostantivo norvegese e danese che significa "serietà".
  • Se la moglie Sigrid muore, si lamenterà e chiederà di essere lasciato da solo, così facendo, il Sangue di Drago non potrà più interagirvi.
  • Se si attacca la figlia Dorthe, sia lui che la moglie risponderanno attaccando il Sangue di Drago.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso