Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Adril Arano

1 226pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

DescrizioneModifica

Adril Arano.png

Adril Arano

Adril Arano è un Dunmer che vive a Solstheim assieme alla moglie Cindiri, risiede a Roccia del Corvo dove ricopre il ruolo di Secondo Consigliere.

Biografia Modifica

Quotebg2.png
"Ho giurato di custodire il Consigliere Morvayn e ho intenzione di mantenere quel giuramento fino alla morte se necessario"
―Adril Arano[src]

Amico di lunga data del Consigliere Morvayn, quando a questi fu assegnato il ruolo di Governatore di Roccia del Corvo per conto della Casata Redoran decise di accompagnarlo ricoprendo il ruolo di Secondo Consigliere. Di carattere severo e austero, Adril ha preso particolarmente sul serio il proprio ruolo di Secondo Consigliere, dedicandosi anima e corpo all'amministrazione della colonia; ciò non manca di destare tristezza e preoccupazione in sua moglie Cindiri, la quale ritiene che il marito sia troppo preso dal suo ruolo, tanto da disinteressarsi della sua stessa salute. Sebbene all'inizio possa dimostrarsi diffidente nei confronti del Sangue di Drago, man mano che questi completerà gli incarichi affidatigli comincerà a mostrare più fiducia nei suoi confronti. Dopo la missione "Servito Freddo" Adril esprimerà al Sangue di Drago tutta la propria gratitudine esternandogli la propria ammirazione per aver risollevato la situazione disastrosa di Solstheim. Anche Cindiri non mancherà di mostrare la propria gratitudine al Dovahkiin per aver fatto in modo che suo marito tornasse ad essere sereno.

CuriositàModifica

  • La carica di Secondo Consigliere di Arano è l'equivalente di quella di Sovrintendente a Skyrim nelle corti dei vari Jarl.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale