Fandom

The Elder Scrolls Wiki

Accademia dei Bardi

1 218pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Descrizione Modifica

L'Accademia dei Bardi di Solitude è la più importante scuola per cantori e intrattenitori vari di tutta Skyrim.

Accademia dei Bardi.jpg

Gestione e struttura Modifica

L'Accademia è gestita da Viarmo, che insieme ai maestri di musica presenti nella scuola, accoglie tutti coloro i quali vogliono studiare per diventare un bardo. L'edificio è molto grande, ha molte stanze disposte su tre piani con diverse funzioni che rendono l'Accademia molto accogliente.

Personaggi incontrabili Modifica

Nell'Accademia si possono incontrare diversi personaggi, spesso tutti raggruppati nella piccola biblioteca che si trova alla destra dell'ingresso oppure nel piazzale che antecede l'edificio. Il primo a darvi il benvenuto sarà Viarmo, il preside, che vi assegnerà la missione "La strofa di Re Olaf" per approvare la vostra ammissione nell'Accademia. Successivamente il preside vi dirà di parlare con Giraud Gemane, un esperto bardo che insegna agli studenti della scuola. Potrete anche incontrare Jorn, un bardo che sta dalla parte dei Manto della TempestaAtaf, un giovane redguard molto amichevole, Illdi, una ragazza che cerca un "principe azzurro" che la porti con lei, Aia Arria, una colta studentessa, Inge Sei Dita, un'anziana insegnante di canto e Bendt, il cuoco dell'Accademia.

Curiosità Modifica

Gli studenti sono famosi per la loro grande voglia di divertirsi e non aspettano altro che festeggiare durante la festa annuale organizzata dall'Accademia stessa, che dura una settimana in cui si balla e si canta ininterrottamente fino al culmine dei festeggiamenti con la messa al rogo dell'effigie di Re Olaf, ovvero Olaf Occhio-Solo, l'eroe che pose fine alla Guerra di Successione catturando il drago Numinex ed imprigionandolo nel grande portico di Dragonsreach,che ancora oggi ha questo nome in onore della vicenda.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso